SVI.MA.G.

SVI.MA.G.

Agenzia Formativa Accreditata dalla
Regione Calabria con
Decreto N. 10446 del 25/09/2018

PRESIDENTE: DOTT. VINCENZO COSTANTINO

Laureato in Lingue presso l’Università degli Studi di Cosenza “Unical”, svolge l’attività di direttore d’Agenzia di Viaggi a Catanzaro. In qualità di Presidente dell’Ente di Formazione gestisce i rapporti istituzionali.

DIRETTORE GENERALE: DOTT. DOMENICO GIGLIO

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, svolge l’attività di Dottore Commercialista, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro, Circoscrizione del Tribunale di Catanzaro. Gestisce l’Ente di formazione dal punto di vista strategico, operando con una precisa visione del lavoro. Pensando in maniera forte che la formazione costituisce l’elemento strategicamente più importante sia per l’impresa, che in esse può trovare un valido e insostituibile strumento per accrescere la propria competitività sui mercati, che per la persona, la quale attraverso la formazione può acquisire le necessarie competenze sia di base che specialistiche, per rafforzare la propria posizione all’interno del mercato del lavoro. Orienta l’ente stesso verso le varie possibilità che il variegato mondo dei fondi comunitari e non solo riesce ad offrire.

COORDINATRICE e PROGETTISTA SVIMAG FORMAZIONE: DOTT.SSA MARIA CRISTINA ROTUNDO

Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Cosenza “Unical”, svolge l’attività di progettista per conto di Svimag Formazione.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: RAG. MARTINA LOMBARDO

Lavora e gestisce in piena autonomia organizzativa la segreteria amministrativa di Svimag Formazione.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: RAG. ANDREA TEOBALDO

Lavora e gestisce in piena autonomia organizzativa la segreteria amministrativa di Svimag Formazione.

TUTOR D’AULA: IVAN FONTANA